Filmografia

Filmografia di Maurizio Arena


Telefoni bianchi


1976 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Luciani)
3.0 3.0

Marcella, una ragazza di provincia che lavora come cameriera in un albergo di Venezia, sogna di diventare una diva del cinema, e per questo motivo trascura Roberto, il suo fidanzato. Grazie ad un incontro con Mussolini, Marcella approda a Cinecittà dove, con il nome d'arte di Alda Noris, inizia a recitare accanto all'attore di regime Franco Denza.

Remo e Romolo - storia di due figli di una lupa


1976 – Comico, Commedia, Drammatico
Recitazione (Marte)
0.0

Romolo e Remo sono due gemellini, allevati da una prostituta, che litigano di continuo. Dopo aver fondato Roma, Romolo uccide suo fratello e popola la città di Sabine. Dall'oltretomba riappare però Remo che rapisce le donne per soddisfare le proprie esigenze sessuali.

Roma drogata: la polizia non può intervenire


1975 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Un astuto commissario per incastrare un grosso spacciatore di droga mafioso pedina uno studente ma, proprio quando crede di aver risolto il caso, è ostacolato da alcuni potenti complici. Studente e spacciatore sono eliminati dalla mafia stessa.

Colpo in canna


1975 – Poliziesco
Recitazione (Padre Best)
1.5 1.5

Nora, un'affascinante hostess, consegna la boss Silvera una misteriosa lettera contenente una minaccia di morte. Braccata dai delinquenti ma con l'aiuto di un lesta acrobata, con il quale intreccia una relazione, Nora finisce per trovarsi al centro di una guerra fra bande rivali. Con determinazione, sangue freddo e astuzia Nora riuscirà a prendersi gioco di tutti quanti compresa la polizia.

Per amare Ofelia


1974 – Commedia
Recitazione (Spartaco)
3.2 3.2

Il giovane Orlando è talmente attaccato a sua madre da essere sessualmente inibito con le ragazze. Quando però scoprirà che la donna che ama non è la sua vera madre, riuscirà a sbloccarsi...