Filmografia

Filmografia di Matthew Rimmer


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2017 – Recitazione (Dugan) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2015 – Recitazione (Hunter #1) – 1 episodio
3.4 3.4

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Scream


2015 – Horror, Drammatico
2016 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Horror drama ispirato alla celebre saga cinematografica: quello che era un video youtube trasporta gli adolescenti di Lakewood in una spirale di mistero che culmina con un omicidio, un atto di violenza che riapre le vecchie ferite della città.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Tourist) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...