Filmografia

Filmografia di Matthew Rhodes


La fratellanza


2016 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Dopo un incidente d'auto in cui un suo amico ha perso la vita, Jacob finisce in carcere per omicidio colposo. Tra le sbarre si schiera con la fratellanza ariana in cerca di protezione. Quando viene rilasciato per buona condotta l'uomo verrà ricattato e dovrà pagare il prezzo della sua protezione commettendo un grave crimine.

Silver Cord


2015 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Lo studente del college Andrew Gardner è innamorato di Claudia, ma la può vedere solo nel suo piano astrale in un'esperienza extracorporale. La corda d'argento che connette il suo spirito al corpo si spezza e il giovane è creduto morto. In una disperata corsa contro il tempo i suoi amici Charles e Georgie tentano disperatamente di salvare l'anima di Andrew prima che il suo corpo venga cremato.

Exit 147


2015 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un giovane uomo che viaggia attraverso il deserto ubriaco viene fermato dal sadico sceriffo di una cittadina locale. Avvinto in un gioco violento e sanguinario, il giovane dovrà sopravvivere alle torture del corrorro uomo di legge per riconquistare la libertà.

Dark Places - Nei luoghi oscuri


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Quando aveva otto anni, Libby Day ha vissuto la perdita della madre e delle due sorelle, assassinate nel corso di un sacrifico a Satana. Liby ha accusato della strage il fratello Ben. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune famiglie e associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine" i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni...

Accidental Love


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
1.8 1.8

Alice è un'ingenua cameriera che rimane vittima di un incidente alquanto bizzarro. Alla ragazza viene sparato un chiodo in testa. L'incidente le causa comportamenti eccessivi e incontrollabili e la porta a intraprendere un viaggio alla volta di Washington D.C. e a lottare per ottenere una migliore assistenza sanitaria. Nella capitale si innamorerà di un membro del Congresso degli Stati Uniti che dovrà riuscire a trovare il coraggio per salvarla.