Filmografia

Filmografia di Matthew Iott


Scandal


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Wally) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2012 – Recitazione (Ken Danzinger) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2012 – Recitazione (Bill Campbell) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Ron) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

Mad Men


2007 – Drammatico
2013 – Recitazione (Paddy) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.