Filmografia

Filmografia di Matthew Goode


Ordeal by Innocence


2017 – Drammatico, Giallo
? – Recitazione (Philip)

Serie mistery nata dalla penna di Agatha Christie racconta dell'omicidio della ricca filantropa Rachel Argyll, uccisa nella villa di famiglia Sunny Point. Suo figlio adottivo Jack viene arrestato per il crimine ma lui si dichiara innocente. (N.d.r.:Serie cancellata prima di essere trasmessa)

Allied - Un'ombra nascosta


2016 – Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Guy Sangster)
3.0 3.0

Una spia si innamora e sposa una "collega" francese durante una pericolosa missione in Nord Africa. Ben presto emerge però il sospetto che la moglie sia una spia nazista...

Radici


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Dr. William Waller) – 2 episodi
3.6 3.6

Remake della storica serie televisiva ispirata al romanzo omonimo firmato da Alex Haley che narra la vita di Kunta Kinte, dal suo rapimento in Africa dai parte dei trafficanti di schiavi, fino all'arrivo negli Stati Uniti dove si ritroverà incatenato a lavorare per l'uomo bianco.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – 2015 – Recitazione (Finn Polmar) – 23 episodi
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Henry Talbot) – 7 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.