Filmografia

Filmografia di Matthew Carnahan


House of Lies


2012 – Commedia, Drammatico
2012 – 2016 – Sceneggiatura – 18 episodi 2012 – 2016 – Regia – 4 episodi
2.6 2.6

Dark comedy sulle vicende di Jeannie una ragazza appena laureata alla Brown University: è brillante, ambiziosa e lavora per una delle più prestigiose compagnie di management consulting della città, in costante conflitto con la sua diretta concorrente sulla piazza.

Serpent Girl


2015 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto (Romanzo)
0.0

Adattamento del romanzo di Matthew Carnahan incentrato sulla storia di Bailey Quinn, un giovane di 22 anni che si risveglia sul ciglio di un'autostrada nel mezzo del deserto, completamente nudo, mezzo fatto di peyote, e senza ricordare cosa gli sia successo se non che qualcuno ha tentato di farlo fuori.

Ride


2014 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Un ventenne iscritto alla New York University decide di trascorrere l'estate in California, creando preoccupazione nella madre, editore di un popolare magazine. Quando il ragazzo confesserà alla donna che ha deciso di abbandonare gli studi per diventare surfista lei lo seguirà fino a Los Angeles. Qui entrambi scopriranno l'amore, il sesso e una nuova consapevolezza di sé.

Dirt


2007 – Drammatico
2007 – Regia – 2 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2007 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.2 3.2

Il gossip è il pane quotidiano di Lucy Spiller, rampante donna in carriera, direttrice di due riviste: da un lato la patinata Now e dall'altro la spudorata Dirt, due testate che Lucy deciderà di riunire in una unica. Lucy è un asso nel suo campo ed è abilissima a scovare i gossip più sorprendenti, ma si fa vanto di pubblicare solo storie autenticamente vere. Per raggiungere i suoi obbiettivi Lucy è pronta a tutto. Al suo fianco c'è Don, un paparazzo su cui si può fare affidamento per gli scoop più difficili, tranne quando è preda delle sue ...