Filmografia

Filmografia di Matteo Cocco


Riccardo va all'inferno


2017 – Drammatico
Fotografia

Dopo essere uscito da un ospedale psichiatrico giudiziario a causa di un misterioso delitto, Riccardo è determinato a trovare vendetta e a divenire la guida della propria famiglia malavitosa. Per raggiungere questi obiettivi, però, l'uomo dovrà vedersela non solo con i suoi fratelli, ma anche con la temibile Regina Madre.

Il colore nascosto delle cose


2017 – Drammatico, Commedia, Romantico
Fotografia
2.0 2.0

Un affascinante pubblicitario di nome Teo ha una fidanzata, un'amante e un passato tormentato che accompagna il suo presente. La sua vita cambierà d'un tratto quando conoscerà una bella donna non vedente.

Pericle il nero


2016 – Drammatico
Fotografia
2.2 2.2

Pericle Scalzone è un fallito che vive compiendo malefatte per un boss locale, padrone di alcune pizzerie nei quartieri spagnoli di Napoli utilizzate per spaccio e riciclaggio. Un giorno Pericle viene incaricato dal suo principale di dare una lezione al prete del rione, la cui colpa è quella di denunciare le malefatte del boss. Pericle obbedisce ma c'è una testimone, Signorinella, la potente sorella di Don Ermenegildo Coppola, altro boss locale. Pericle tenta allora di uccidere quest'ultima e si trova incastrato in una situazione più grande di lui. Tutti ora gli vogliono fare la pelle...

Per amor vostro


2015 – Drammatico
Fotografia
3.5 3.5

Anna è di Napoli ed è una donna che ha rinnegato la sua indole giovanile spavalda e ribelle, restando prigioniera di doveri familiari. Un nuovo lavoro e un nuovo amore le daranno la forza di tornare a vivere lontano dai suoi fantasmi.

My Brother's Keeper


2014 – Drammatico
Fotografia
0.0

Gregor, 32 anni, un buon lavoro e un matrimonio stabile, disprezza suo fratello ventinovenne Pietschi, disoccupato e senza una relazione fissa. Il giorno di Pentecoste, come ogni anno, i due fanno una gita in barca, ma improvvisamente il fratello minore scompare senza lasciare traccia. Angosciato per l'accaduto, Gregor inizia a interessarsi alla vita del fratello, scoprendone nuovi lati e capendo di averlo giudicato affrettatamente.