Filmografia

Filmografia di Masakazu Kubo


Pokémon - Zoroark il Re delle illusioni


2010 – Animazione
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Zoroark, un terribile Pokemon di terza generazione, è tornato sulla terra per cercare il figlioletto Zorua, perso in seguito ad un incidente stellare. Intanto il piccolo si è unito al gruppo di Ash e dei suoi amici in un viaggio verso Crown City per partecipare al Campionato Mondiale Pokemon. Ma tre Pokémon leggendari, Raikou, Entei e Suicune tengono sotto assedio la città. Ash e i suoi amici tenteranno in tutti i modi di difendere la città e vincere il famoso torneo.

Il Professor Layton e l'eterna Diva


2009 – Animazione, Avventura, Giallo, Poliziesco
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Un nuovo enigma attende il professor Layton e Luke, quando la giovane cantante Janice Quatlane confida loro di aver visto il fantasma della sua migliore amica defunta. Un gentiluomo come il professor Layton non pur lasciare una signora in difficoltà. Per risolverequesto mistero Luke e il professore vanno al Crown Petone, il piú celebre teatro d'opera del mondo, dove il geniale compositore Oswald Whistler presenta la sua ultima fatica. Ma qui lo spettacolo si trasforma in un terribile gioco, il cui vincitore otterrà l'immortalità. La chiave del gioco si trova nella vita eterna.

Pokémon Heroes


2003 – Animazione, Azione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Ash, il suo fedele Pikachu e tutta la banda di Pokémon è arrivata ad Altomare, una bellissima città costruita sul mare. Qui fanno amicizia con Bianca e Lorenzo e con i Latios e i Latias, Pokémon custodi della città e della sacra Gemma dell'Anima. Insieme ai nuovi amici, Ash e Pikachu dovranno sventare il tentativo del Team Rocket di rubare la gemma e mettere così in pericolo tutta la città.

Pokemon - Il film


1999 – Animazione, Azione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

In un laboratorio segreto un gruppo di scienziati lavora senza sosta cercando di creare il Pokemon piu forte mai esistito. A questo scopo, e stato prelevato il DNA di un pelo fossile del leggendario Pokemon Mew, usando quel codice genetico per dar vita a Mewtwo.