Filmografia

Filmografia di Mary Woronov


The House of the Devil


2009 – Horror
Recitazione (Signora Ulman)
3.1 3.1

Negli anni '80 la studentessa del college Samantha Hughes viene chiamata a fare la babisitter in coincidenza con un'eclisse totale di luna. La ragazza non tarda a realizzare che i suoi datori di lavoro nascondono un terribile segreto: il loro intento è quello di utilizzare la ragazza in un rituale satanico.

Un gorilla da salvare


1998 – Ragazzi
Recitazione (Dott. Klein)
0.0

Timmy è un ragazzino che fatica ad accettare la seconda moglie del padre, Eva, a cui continua a disobbedire con il risultato di finire sempre in castigo e di non ottenere mai quello che vuole. Quando trova in garage un gorilla femmina scappato da un luna park, decide di non dire niente ai suoi genitori per proteggerla.

Una mamma invisibile 2


1999 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Olivia)
3.0 3.0

Un piccolo orfano viene adottato da una famiglia alquanto bizzarra, principalmente perché la sua nuova mamma può diventare invisibile. Quando i cugini del bambino si presenteranno per approfittare di un po' della sua fortuna, la sua nuova mamma lo difenderà.

Sweet Jane


1998 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Negoziante)
0.0

Jane è una tossicodipendente affetta da HIV, e incontra Tony, già ammalato di AIDS e solo al mondo. Tra i due nasce un legame.

Ultimo appello


1995 – Commedia
Recitazione (Madre di Joanie)
0.0

A due giorni dalla laurea, Jack si dibatte tra i dubbi sul suo futuro. Il suo gruppo di amici si sta dividendo - Rob si trasferisce a Los Angeles con la sua ragazza; Dennis intende proseguire gli studi nel Michigan; Slosh ha abbandonato la carriera accademica e non fa che ubriacarsi, e Mickey, che ha ancora un anno di college davanti a sé, sembra stanco e non ha il coraggio di confessare a Chelsea i suoi sentimenti per lei. Guardando indietro agli ultimi quattro anni, Jack si domanda se non siano stati il periodo più felice della sua vita.