Filmografia

Filmografia di Mary Grace Canfield


Alice


1976 – Commedia
1985 – Recitazione (Ruthie) – 1 episodio
3.7 3.7

Dopo la morte del marito camionista, un'aspirante cantante cerca di recarsi ad Hollywood per raggiungere il successo accompagnata del figlio Tommy. Durante il tragitto, un guasto all'auto la costringe a fermarsi a Phoenix, dove trova lavoro nel ristorante di Mel.

Qualcosa di sinistro sta per accadere


1983 – Drammatico, Ragazzi, Fantastico, Giallo, Thriller
Recitazione (Miss Foley)
3.0 3.0

A Greentown, una piccola città dell'Illinois, ai primi del novecento, in una ventosa notte di ottobre, arriva la misteriosa Fiera delle Meraviglie di Mr. Dark. Ben presto gli abitanti si accorgeranno che, in quello strano luna park, i propri sogni diventeranno realtà. Ma qualcosa di malvagio aleggia nell'aria...

Half a House


1979 – Commedia
Recitazione (Thelma)
0.0

Due coniugi maturi decidono di divorziare, ma per tre mesi dovranno abitare ancora sotto lo stesso tetto, visto che la casa appartiene ad entrambi. Decidono allora di dividere la casa esattamente a metà.. con risultati tragicomici.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1966 – Recitazione (Harriet Kravitz) – 4 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Alle donne ci penso io


1963 – Commedia
Recitazione
0.0

Buddy arriva a New York e si stabilisce a casa del fratello Alan, e si stupisce dell'intensità della sua vita sentimentale. Quando Alan decide di mettere la testa a posto e sposarsi, Buddy prende il suo posto e dimostra di aver imparato alla perfezione la difficile arte del seduttore.