Filmografia

Filmografia di Mary Duncan


La gloria del mattino


1933 – Drammatico
Recitazione (Rita Vernon)
0.0

Una ragazza povera vuole fare l'attrice. Una sera si reca ad un ricevimento dato da un grande impresario. Lì recita brani dell' Amleto davanti a un pubblico di specialisti ma, addormentatasi per lo champagne bevuto, si trova sola con l'impresario che approfitta di lei. Il successo arriva dopo fatiche e umiliazioni.

Thirteen Women


1932 – Drammatico, Thriller
Recitazione (June Raskob)
0.0

Tredici donne, ex compagne di scuola, si rivolgono a uno swami per farsi predire il futuro. Presto realizzano che Ursula, una donna di origini asiatiche, sta usando i suoi poteri ipnotici sullo swami per indurre loro e le loro famiglie al suicidio. Pare che la rabbia di Ursula verso le donne affondi le sue radici nel passato...

Il nostro pane quotidiano


1930 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Kate)
3.0 3.0

Lem si reca a Chicago per vendere la farina prodotta dalla fattoria della sua famiglia, in Minnesota. Incontra Kate, se ne innamora, la sposa subito e la porta con sé alla fattoria. La ragazza viene accettata dalla madre e dalla sorella di Lem, ma non da suo padre, che invece è convinto che Kate abbia sposato suo figlio solo per soldi.

I quattro diavoli


1928 – Drammatico
Recitazione (la signora)
0.0

Uno dei film perduti di Murnau, incentrato sulla storia di quattro fratelli orfani, che diventano equilibristi circensi.