Filmografia

Filmografia di Mary Carlisle


Il vampiro


1943 – Drammatico, Horror, Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Gayle Clayton)

Un medico stimato, esasperato dalle malvagità del fratello perverso e dedito alla magia nera, lo uccide. Ma quando vorrà distruggere i libri su cui studiava, vede con terrore il fantasma del fratello che gli annuncia di essere un vampiro.

Balla ragazza balla


1940 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Sally)
0.0

Judy, ballerina di fila, aspira a far carriera, mentre la sua collega Bubbles molla tutto e tenta la strada dello spogliarello. Dopo lo scioglimento della compagnia, Bubbles rimedia un ingaggio anche per Judy, ma l'amicizia si rompe quando entrambe si innamorano dello stesso uomo...

Kentucky Kernels


1934 – Commedia
Recitazione (Gloria)
0.0

Il Grande Elmer e Company, due prestigiatori male in arnese, aiutano Jerry Bronson, sofferente per amore, ad adottare il piccolo Spanky Milford. Quando l'uomo fa la pace con la fidanzata e fugge con lei, però, lascia indietro il bambino. Il colpo di scena è che Spanky eredita una fortuna in Kentucky, così il trio si trasferisce a Banesville, dove è in corso una faida tra i Milfords e gli Wakefields.

Grand Hotel


1932 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.8 3.8

Al Grand Hotel di Berlino si intrecciano le storie di svariati personaggi: madame Grusinskaya, star del balletto ed eccentrica diva, si innamora dello spiantato barone von Geigern, inizialmente intenzionato a rubare solo le sue perle. L'industriale Preysing tiranneggia il suo contabile Kringelein, mentre la sua segretaria-amante Flaemchen, invaghita del barone, resterà sola senza nessuno dei due uomini.