Filmografia

Filmografia di Mary Beth McDonough


Ritorno al lago (FILM TV)


2012 – Romantico, Commedia
Recitazione (Elizabeth)
0.0

Nonostante un'infanzia magica e felice, Sara si è allontanata dalla famiglia e dalla splendida vita accanto al lago Smith Mountain. Mentre sta studiando legge a Los Angeles, però, la sorella Lily la richiama a casa: loro padre ha avuto un incidente ed è morto. Sara ritorna così nella casa d'infanzia per aiutare la madre e la sorella, ma qui scopre di nuovo tutta la magia e l'incanto del lago.

La complicata vita di Christine


2006 – Commedia
2006 – 2009 – Recitazione (Signora Wilhoite) – 8 episodi
3.5 3.5

Christine è una donna divorziata con un figlio, Richie, che manda avanti una palestra per sole donne insieme alla sua amica Barbara e cerca di giostrarsi tra le varie situazioni della sua vita e di mantenere una sorta di equilibrio tra il lavoro, suo fratello che vive con lei, il suo ex marito, la di lui fidanzata, anche lei di nome Christine e mille altri impegni...

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2006 – Recitazione (Janice Warner) – 1 episodio
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

West Wing


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione (Beth) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Will & Grace


1998 – Commedia
2002 – Recitazione (Madre) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.