Filmografia

Filmografia di Martin G. Baker


Yonderland


2013 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una madre di famiglia scopre improvvisamente che nella sua cucina si nasconde un portale per un mondo fantastico: con l'aiuto di un elfo volenteroso e un burbero bastone parlante , si renderà conto di essere la prescelta per salvare i cittadini dell'incredibile mondo di Yonderland.

I Muppet


2011 – Commedia, Musicale, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Quando tre fan dei Muppet vengono a sapere che l'avido petroliere Tex Richman è intenzionato a trivellare proprio sotto il teatro che ospitava le performance dei loro beniamini, scoprono che in realtà i Muppet ormai si sono divisi da anni e conducono esistenze separate: Kermit vive nella sua villa di Hollywood, ma non è felice, Gonzo è un idraulico di alto livello che gestisce il Gonzo's Royal Flush, Fozzie fa parte di una 'tribute band' che si chiama The Moopets, mentre Miss Piggy è la paffuta direttrice editoriale di Vogue Paris e Animal è ospite di un centro ...

MirrorMask


2005 – Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

In un mondo fantastico, scenario della lotta di regni nemici, una quindicenne dove trovare la mitica MirrorMask (Maschera di Specchio) per salvare il mondo e tornare a casa.

I Muppet e il Mago di Oz (FILM TV)


2005 – Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico, Musicale
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

Natale con i Muppet (FILM TV)


2002 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

E' la vigilia di Natale e il teatro dei Muppet rischia di essere demolito. E quando la situazione peggiora, Kermit comincia a credere che il mondo sarebbe un posto migliore se lui non fosse mai nato. Ma niente paura! Con l'aiuto del cielo e le trovate più divertenti mai realizzate in un film natalizio, Kermit e i Muppet scopriranno che ciò che conta di più è l'amore che nutrono gli uni per gli altri.