Filmografia

Filmografia di Martin Christopher


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2008 – Recitazione (Major Marks) – 3 episodi
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Fringe


2008 – Fantascienza, Thriller, Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (AgenteTSA) – 1 episodio
3.5 3.5

L'agente dell'FBI Olivia Dunham è costretta a collaborare con uno scienziato, il Dottor Walter Bishop, per venire a capo di una serie di fenomeni inspiegabili.

Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione – 2 episodi
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Stargate SG-1: L'arca della verità


2008 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Maggiore Marks)
3.0 3.0

Il popolo degli ori si prepara all'attacco finale contro la terra. Così la squadra SG-1 a bordo della nave spaziale Odyssey, si spinge fin nel cuore della galassia nemica alla ricerca di un manufatto degli antichi: l'unico modo per sconfiggere gli avversari. La battaglia finale fra gli umani e la razza degli ori sarà cruentissima.