Filmografia

Filmografia di Martha Claudia Moreno


I Promise You Anarchy


2015 – Drammatico
Recitazione (Madre di Johnny)
0.0

Miguel e Johnny sono due giovani molto legati, amici e amanti di nascosto dai loro conoscenti. I due pattinano tutti i giorni per le strade di Città del Messico, vendendo il loro sangue ai pronto soccorso degli ospedali. Quando vengono contattati da un cartello del crimine perché vendano sangue per alcune cliniche clandestine, i due accettano. Ma non sanno a cosa andranno incontro...

Walking Distance


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Fede è affetto da obesità cronica e vive rinchiuso in casa. Nel momento in cui il cognato Ramon gli mostra la sua fotocamera, però, in lui nasce il desiderio di comprarne una. Quando esce per acquistarla, si imbatte in un solitario adolescente amante dei fumetti di nome Paulo. Fede, Ramon e Paulo stringeranno un'amicizia che cambierà le loro vite.

Voy a explotar


2008 – Drammatico
Recitazione
0.0

A Guanajuato, una provincia del Messico, Roman, un quindicenne con fantasie violente, e Maru, un'adolescente introversa cresciuta in una famiglia piccolo borghese, decidono di scappare insieme. Unendo le loro forze contro tutto e tutti i due ragazzi si lanciano in una ribellione impossibile nei confronti del mondo degli adulti e decidono di scappare in un luogo segreto. La nuova e inaspettata intimità li spinge a scoprire la loro sessualità: l'intensa vita di coppia genera in loro emozioni capaci di unirli, ma anche, e soprattutto, di confonderli. Pur sapendo che i genitori li stanno cercando, Maru e Roman sono ...

Drama/Mex


2006 – Drammatico
Recitazione (Mama Yhahaira)
0.0

Due storie si incrociano durante un'unica, rovente giornata ad Acapulco. La prima ha come protagonista la bella Fernanda, alle prese con il suo ex, Chino, e il suo attuale boyfriend Gonzalo. L'eore della seconda è l'impiegato Jamie, che tenta il suicidio in un hotel sulla costa ma il suo piano viene mandato all'aria da una volitiva teen-ager.

Frida


2002 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Il film narra le vicende della vita della famosa pittrice messicana Frida Kahlo con particolare riferimento alla burrascosa relazione con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e al circolo di amici e amanti frequentato dalla coppia tra cui figurano alcuni dei maggiori esponenti della politica e della cultura dell'epoca.