Filmografia

Filmografia di Marshall Reed


Il virginiano


1962 – Western
1971 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Assalto finale


1967 – Western
Recitazione (Stedner)
0.0

La Guerra di Secessione è finita ma il capitano confederato Bentley, assetato di vendetta, nasconde la notizia ai soldati fuggiti con lui da un nordista, il Maggiore Tom Wolcott, che li teneva prigionieri...

La carovana dell'alleluia


1965 – Commedia, Western
Recitazione (Tenente Carter)
0.0

Nella tranquilla cittadina di Denver, un commerciante è in viaggio su una carovana di quaranta carri che trasporta un carico di whisky e champagne che andrà a rifornire l'intera città in vista del lungo inverno. La cavalleria protegge il convoglio dagli attacchi dei Sioux, ma anche la Lega della Temperanza e la mizia civile vogliono mettere le mani sul prezioso carico.

Gunsmoke


1955 – Drammatico, Western
1962 – Recitazione (Sam Vestal) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

L'ultima conquista


1947 – Romantico, Western
Recitazione (Nelson)
3.0 3.0

Quirt Evans è un fuorilegge rimasto ferito in una sparatoria, che viene soccorso e ospitato da una famiglia di quaccheri, i Worth. Evans si innamora della figlia dei Worth, ma la voglia di tornare alla vita di prima e la decisione di vendicare la morte del padre non viene accettata dalla rigorosa non violenza della comunità protestante.