Filmografia

Filmografia di Marsha Dietlein


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Mrs. Clarke) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Signora Hoskins) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Gossip Girl


2007 – Teen, Romantico, Commedia, Drammatico
2010 – 2011 – Recitazione (Cynthia Sharp) – 2 episodi
3.4 3.4

Adolescenti privilegiati frequentano una scuola privata elitaria a New York.

Fitzgerald's Family Christmas


2012 – Drammatico
Recitazione (Dottie)
3.0 3.0

Un padre di famiglia, divorziato dalla moglie, decide di fare ritorno a casa per Natale. Parte dei figli lo ama ancora e l'altra parte lo odia e non vuole avere più niente a che fare con lui. La madre odia il padre più di tutti e rifiuta di averlo intorno per Natale perciò si crea una frattura nella famiglia, mentre il Natale è ormai alle porte.

Newlyweds


2011 – Commedia
Recitazione (Marsha)
3.0 3.0

Buzzy e Katie sono una coppia di sposi novelli che va d'amore e d'accordo. Ma quando Linda, l'impulsiva sorellastra di Buzzy, bussa alla loro porta e si trasferisce nel loro loft di Tribeca a tempo indeterminato le cose cambiano.