Filmografia

Filmografia di Mark Orton


Deidra e Laney rapinano un treno


2017 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Musiche
1.6 1.6

Due sorelle adolescenti hanno bisogno di soldi perché la mamma è in prigione: per questo organizzano una serie di rapine sui treni.

People Places Things


2015 – Commedia
Musiche
3.0 3.0

Will Henry è un padre single di due gemelle che cerca di trovare un equilibrio tra la vita familiare, il lavoro di illustratore e una classe piena di studenti. Il tutto mentre esplora le possibilità di un nuovo amore e prova a farsi una ragione della fine del suo matrimonio.

My Old Lady


2014 – Drammatico, Commedia
Musiche
2.2 2.2

Mathias, un vagabondo newyorkese, si reca a Parigi per liquidare un lussuoso appartamento ereditato dal padre con cui non aveva rapporti da tempo. A Parigi Mathias scopre che nel suo appartamento risiede un'anziana signora di nome Mathilde insieme alla figlia Chloé. Dato che la sua casa è occupata, Mathias si ritrova ad avere un debito mensile di 2.400 euro nei confronti della sua coinquilina e dovrà quindi trovare un modo per “liberare” l’appartamento e riuscire, finalmente, a venderlo. Adattamento cinematografico dell’omonima commedia teatrale.

La sedia della felicità


2013 – Commedia
Musiche
3.0 3.0

Un tesoro nascosto in una sedia, un'estetista e un tatuatore che, dandogli la caccia, si innamorano, un misterioso prete che incombe su di loro come una minaccia. Dapprima rivali, poi alleati, i tre diventano protagonisti di una rocambolesca avventura che, tra equivoci e colpi di scena, li vedrà lanciati all'inseguimento dai colli alla pianura, dalla laguna veneta alle cime nevose delle Dolomiti, dove in una sperduta valle vivono un orso e due fratelli...

Big Significant Things


2014 – Commedia, Drammatico
Musiche
3.0 3.0

Craig sta per andare a convivere con la sua fidanzata ma prima di traslocare dice di dover intraprendere un viaggio di lavoro ma in realtà parte da solo in auto verso il sud degli Usa. Tra bugie telefoniche e incontri misteriosi, l'uomo si lascia sedurre dal cuore misterioso dell'America in un'avventura senza meta.