Filmografia

Filmografia di Mark Musselman


Remember


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

L'anziano Zev, che sta perdendo lentamente la memoria a causa dell'Alzheimer, e il suo migliore amico Max, decidono di dedicare quelli che saranno i loro ultimi giorni a una missione: rintracciare il comandante nazista che fu responsabile della morte delle loro famiglie per vendicarsi. Max, tuttavia, è troppo fragile per lasciare la casa di riposo in cui i due risiedono, così Zev è costretto a mettersi in viaggio da solo. Giunto al cospetto del suo aguzzino, però, scoprirà una scioccante verità.

Stage Fright


2014 – Horror, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

L'adolescente Camilla Swanson sogna di seguire le orme della madre e diventare una diva di Broadway. Sfortunamente è costretta a lavorare nella cucina di un campeggio per artisti piuttosto snob. Determinata a mutare il proprio destino, Camilla partecipa alle audizioni per una pièce estiva e ottiene un ruolo, ma non appena iniziano le prove i suoi colleghi cominciano a morire e la giovane rimane atterrita dall'orrore del musical.

The Right Kind of Wrong


2013 – Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.5 4.5

Leo, giovane scrittore costretto a riciclarsi come lavapiatti, è costretto a subire umiliazioni continue a causa del blog dell'ex moglie, in cui lei descrive tutti i difetti e le mancanze del poveretto. L'incontro con la bella Colette spingerà Leo a impegnarsi al massimo pur di conquistarla, in barba alla fama di "uomo che sbaglia tutto".

The Samaritan


2012 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Dopo vent'anni di carcere, un detenuto di nome Foley torna finalmente libero. L'uomo si innamora di una misteriosa giovane donna in difficoltà di nome Iris e punta a rifarsi unanuova esistenza, ma il passato torna a tormentarlo. Ethan, il figlio del suo ex socio ha messo in piedi un perfetto piano criminale e vuole che Foley lo aiuti, ma dopo vent'anni le regole del gioco sono cambiate.

La versione di Barney


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Approdato a una rissosa vecchiaia, Barney Panofsky impugna la penna per difendersi dall'accusa di omicidio e da altre calunnie non meno incresciose, diffuse dal suo arcinemico Terry McIver. Così, fra quattro dita di whisky e una boccata di Montecristo, Barney ripercorre l'esistenza allegramente dissipata e profondamente scorretta che dal quartiere ebraico di Montreal lo ha portato nella Parigi dei primi anni Cinquanta e poi di nuovo in Canada, a trasformare le idee rastrellate nella giovinezza in "sitcom" decisamente popolari e altrettanto redditizie.