Filmografia

Filmografia di Mark J. Kunerth


Speechless


2016 – Commedia
2016 – 2017 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.4 3.4

Una commedia per famiglie, la serie segue un nucleo famigliare incentrato sui bisogni del figlio che ha bisogni di cure particolari, un ragazzo che sembra essere l'unica voce razionale del gruppo dopo un - tutt'altro che grandioso - trasferimento in una nuova città.

About A Boy


2013 – Commedia, Romantico
2014 – Sceneggiatura – 1 episodio ? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.8 3.8

L'amicizia che si instaura tra Will Freeman, un single afflitto dalla sindrome di Peter Pan, e Marcus Brewer, il suo giovane vicino di casa che si è trasferito da poco nel quartiere insieme a sua madre, una donna con una forte vena eccentrica.

The Big C


2010 – Commedia
2010 – 2012 – Sceneggiatura – 6 episodi
3.5 3.5

Cathy è una donna come tante, madre di famiglia con una bella casa in periferia; purtroppo la sua realtà viene scombussolata da un terremoto che si presenta sotto forma di una diagnosi di cancro e Cathy decide che la passività non fa per lei e da inizio a una serie di cambiamenti che sconvolgerà completamente la sua vita precedente.

The New Normal


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 3 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.

Friends


1994 – Commedia
2001 – 2004 – Produzione (Produttore) 2001 – 2003 – Sceneggiatura – 6 episodi
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.