Filmografia

Filmografia di Mark Gottwald


Femme Fatales


2011 – Giallo, Thriller
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una serie antologica in cui ogni episodio è presentato da Lilith e racconta di come le donne trovino modi straordinari per affrontare i loro problemi quotidiani, trovando nell'istinto di sopravvivenza la forza per combattere con tutte le armi a loro disposizione. Un insieme di storie pulp, noir, dallo stile grafico, che non manca di affascinare e sorprendere lo spettatore.

Room 6


2006 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Amy, insegnante, riceve una mattina la proposta di matrimonio dal suo fidanzato Nick, e promette di dargli una risposta entro sera. Più tardi, Nick ha un incidente stradale che coinvolge la sua auto e un camion, e Amy si reca al più vicino ospedale per vedere come sta: il fidanzato, però, non è lì. La ragazza incontra il conducente del camion, Lucas, che sta cercando sua sorella che è rimasta anche lei coinvolta nell'incidente: insieme, cercheranno di venire a capo del mistero, mentre intorno a loro si moltiplicheranno gli avvenimenti più strani.

DOA: Dead or Alive


2006 – Azione, Avventura
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.

Cacciatori di zombie (FILM TV)


2005 – Azione, Commedia, Horror
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

Un'orda di zombie affamati sta invadendo un campus universitario, causando una terrificante epidemia. Nella speranza di fermare l'invasione e porre fine al contagio, un'agenzia governativa invia i suoi uomini sul posto con l'obiettivo di trovare il paziente zero, il primo zombie infetto, e creare un antidoto efficace. Una volta al campus gli agenti operativi Alex ed Ellis si trovano di fronte una situazione disperata: dovranno lottare contro i morti viventi ma anche contro alcuni agenti corrotti che hanno piani ben diversi dai loro.

The Specials


2000 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione
0.0

Nonostante quello degli Specials sia il team di supereroi più forte al mondo, ha una fandom di nerd e sfigati, e non ha certo lo stesso prestigio dei Crusaders. Ma forse c'è una soluzione al loro problema d'immagine.