Filmografia

Filmografia di Mark Ezralow


Poliziotto speciale


1998 – Azione, Poliziesco
Produzione (Produttore associato)
0.0

Se sei cresciuto nella mafia di New York hai due scelte: uccidere o essere ucciso. Ma Bo Dietl ha fatto la scelta più pericolosa: è diventato un poliziotto. E da poliziotto ora vive faccia a faccia con il crimine quotidiano della città. E la cosa peggiore è che il suo migliore amico era il braccio destro del gangster John Gotti. Ispirato alla storia vera di un poliziotto newyorkese.

Una brutta indagine per l'ispettore Brown


1998 – Poliziesco, Thriller, Giallo, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Fritz Brown è un ex poliziotto di Los Angeles che, finito in disgrazia, si guadagna da vivere come investigatore privato. Un giorno riceve un incarico da Fraddy soprannominato 'Fat Dog' che gli chiede di indagare sulla vita di sua sorella minore Jane che frequenta Solly, un anziano uomo d'affari legato alla mafia. Indagando sul conto di Solly, Fritz si imbatte in Chthcart, il capo della polizia di Los Angeles, ed altre persone corrotte, responsabili del suo licenziamento.

L'ultimo dei templari


1998 – Azione, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

New York 1999. L' archeologa Karen Goodleaf viene incaricata di studiare i reperti di uno scheletro celtico e di una misteriosa chiave dell' anno 1000. Lukas è uno dei Cavalieri Templari, una setta di monaci guerrieri che vivono in un convento del Middle East e proteggono le sacre reliquie addestrando i loro adepti alle arti della guerra. Shulkin, emissario del Male, cerca di impossessarsi della chiave che servirà a liberare Lucifero. Lukas e Karen uniranno le loro forze e combatteranno contro il male per salvare l'Umanità da un terribile destino...

Le locuste


1997 – Drammatico, Erotico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Una storia torbida ambientata in un'afosa estate del 1960 in Kansas. Un misterioso straniero trova lavoro in una fattoria, proprietà di una donna inquieta e tormentata, che lo accoglie con enorme sollievo. Ma il giovane risveglia anche la passione della miss del paese, infrangendo gli equilibri di un'esistenza sonnolenta, portando alla luce, come in un'improvvisa esplosione, tutti i più nascosti segreti.

Freeway


1996 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Dopo l'ennesimo arresto dei suoi genitori, la giovane Vanessa teme di essere affidata ad un'altra famiglia e decide perciò di scappare ed andare alla ricerca della nonna che non ha mai conosciuto. Con la macchina fuori uso in autostrada, la ragazza accetta un passaggio da un automobilista che si rivela essere uno psichiatra infantile. Ben presto però Vanessa capirà che quell'uomo è anche uno spietato serial killer ricercato dalla polizia...