Filmografia

Filmografia di Mark Colson


Outsiders


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Pat Kersey) – 4 episodi
3.3 3.3

Serie drammatica sulle vicende del clan Farrel, una famiglia di "stranieri" che si sono stabiliti nelle misteriose colline degli Appalachi da generazioni, vivendo al di fuori delle norme sociali sulla loro montagna, proteggendo il loro stile di vita con ogni mezzo necessario.

Banshee


2013 – Azione, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Aaron Boedicker) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Justified


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Hobart Curtis) – 2 episodi
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Bones


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2011 – Recitazione (Todd Belacleets) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Mad Men


2007 – Drammatico
2010 – Recitazione (Bill Shepard) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.