Filmografia

Filmografia di Mark A. Owen


Haven


2010 – Drammatico, Fantastico, Crime
2010 – Recitazione (Brad Donelly) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.

Hobo with a Shotgun


2011 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Un senzatetto arriva in una nuova città via treno e spera di poter dare una svolta alla sua vita, ripartendo da zero. Disgraziatamente scopre che il quartiere è governato con pugno di ferro da un boss criminale noto come Drake. Nessuno osa schierarsi contro Drake, nè contro i suoi sadici figli, Ivan e Slick. Almeno fino ad ora.

Call Me Fitz


2010 – Commedia
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Richard “Fitz” Fitzpatrick è un rivenditore di auto usate - bello, carismatico e un po’ pazzo, abituato a spingersi oltre i limiti della decenza. L’esperienza in cui Fitz quasi confronta la morte, coincide con l’arrivo di Larry, un benefattore dal cuore d’oro, che si prodiga per aiutarlo a cambiare atteggiamento. Larry riuscirà a cambiare Fitz? E cosa più importante: vogliamo veramente che cambi?

A Hole in One


2004 – Commedia
Recitazione (Barista)
0.0

Traumatizzata dalla morte del fratello, reduce squilibrato dalla II Guerra Mondiale, e dalla morte di un malavitoso, la giovane Anna sviluppa una fissazione maniacale nei confronti della propria salute mentale, tanto di valutare seriamente di sottoporsi ad una lobotomia sperimentale. Il marito cercherà di dissuaderla ma il risultato sarà drammatico.

Gracie's Choice (FILM TV)


2004 – Drammatico
Recitazione (Agente)
0.0

Gracie si è sempre occupate dei suoi quattro fratelli, tre ragazzi e una bambina. Quando la madre, tossicodipendente e alcolista, passa il segno, Gracie decide di diventare ufficialmente il capofamiglia.