Filmografia

Filmografia di Marisela Zumbado


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2017 – Recitazione (Ragazza) – 1 episodio
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2015 – Recitazione (Teen Girl) – 3 episodi
3.3 3.3

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Scream


2015 – Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Ruby Nicholson) – 1 episodio
4.1 4.1

Horror drama ispirato alla celebre saga cinematografica: quello che era un video youtube trasporta gli adolescenti di Lakewood in una spirale di mistero che culmina con un omicidio, un atto di violenza che riapre le vecchie ferite della città.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (June Cleary) – 2 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

L'A.S.S.O. nella manica


2015 – Commedia
Recitazione (Nora)
2.9 2.9

Bianca, studentessa liceale all'ultimo anno, si sente crollare il mondo addosso quando scopre che i suoi compagni l'hanno indicata come "DUFF" ("Designated Ugly Fat Friend"). Nonostante gli inviti alla prudenza di un suo insegnante, Bianca decide così di mollare la sua cotta temporanea, Toby, e di farsi amico il popolare Wesley, perché la aiuti a reinventare se stessa. Ma la ragazza dovrà vedersela con Madison, studentessa senza scrupoli che tende ad etichettare chiunque.