Filmografia

Filmografia di Marisa Traversi


Ingrid sulla strada


1973
Recitazione
0.0

Una giovane finlandese, dopo essere stata stuprata dal padre, si reca a Roma con l'intenzione di fare la prostituta. Stringe amicizia con Claudia, una sua collega, ma lei è legata ad un sadico teppista, capo di una banda di malviventi. Dopo diverse traversie squallide, Claudia e Ingrid scoprono che il compagno di Claudia nasconde la refurtiva e le armi in una grotta.

Arsenio Lupin


1971 – Commedia, Avventura
1971 – Recitazione (Miss Nelly) – 1 episodio
5.0 5.0

Dalla penna di Maurice Leblanc arrivano le avventure di Arsenio Lupin, ladro gentiluomo in grado di compiere le imprese più incredibili e mirabolanti.

I due della Formula Uno alla corsa più pazza del mondo


1971 – Commedia
Recitazione
0.0

Due uomini salvano dal suicidio un industriale, disperato perché il miglior pilota della sua scuderia automobilistica è stato rapito. La somiglianza di uno dei due uomini con il pilota dà seguito ad una serie di equivoci.

I girasoli


1970 – Drammatico
Recitazione (Prostitute)
3.5 3.5

Antonio, un soldato settentrionale sposa Giovanna, una ragazza napoletana, per amore e per convenienza. Solo con il matrimonio, infatti avrebbe diritto ad una licenza di dieci giorni che gli permette di evitare di partire per il fronte africano. Antonio si finge pazzo per poter stare sempre con Giovanna, ma viene scoperto e mandato al fronte russo. Giovanna lo aspetta invano, ma Antonio viene dato per disperso, allora si mette in viaggio e va a cercarlo a Mosca, e riesce finalmente a ritrovarlo, ma Antonio - che durante la guerra stava morendo assiderato - si è formato una nuova famiglia con la sua ...

Con quale amore, con quanto amore


1970 – Commedia
Recitazione (Nora)
0.0

Andrea, un giovane architetto, si rende conto che sua moglie Francesca non lo ama più e gli preferisce Ernesto, il suo migliore amico e collaboratore. Quando Ernesto e Francesca vanno a vivere insieme, Andrea finge di perdonarli ed anzi, insiste che Ernesto continui a lavorare con lui. In seguito - riflettendo sui propri torti nei confronti della moglie - Andrea inizia a corteggiare la donna, ed approfittando di un'assenza di Ernesto, riesce a riconquistarla...