Filmografia

Filmografia di Marion Pilowsky


Sleuth - Gli insospettabili


2007 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Nello scenario della sua enorma proprietà di campagnia, un anziano scrittore ingaggia una battaglia di ingegni con il giovane attore che ha rubato il cuore di sua moglie.

The River King


2005 – Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
1.8 1.8

Nell'esclusiva scuola di Haddan, studenti ed insegnanti non hanno alcun contatto con il mondo esterno, ma quando il corpo senza vita di uno studente viene ritrovato in riva al fiume vicino alla scuola, si vedono costretti ad aprire le porte alla polizia. Il detective Abel Gray inizia allora ad indagare su quello che sembra in tutto e per tutto un suicidio, ma durante le sue indagini, a cui si unirà la professoressa Betsy, scopre inquietanti tracce di natura soprannaturale.

Little Fish


2005 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Tracy Heart conduce una vita apparentemente tranquilla e normale. La giovane donna vive ancora in casa con la madre e il fratello alla periferia di Sydney e lavora come commessa in una videoteca, ma in cuor suo lotta quotidianamente contro i suoi demoni. Eroinomane inveterata, Tracy ha infatti subito una forzata e spietata cura di disintossicazione da parte della madre la quale, da allora, la sorveglia a vista. E intanto la ragazza continua a confrontarsi con la droga, specie ogni qual volta incontra il celebre campione di football, Lionel Dawson, a cui Tracy in passato riforniva di eroina.

La diva Julia - Being Julia


2004 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Londra, anni '30. La diva del palcoscenico Julia Lambert è all'apice del suo successo quando si innamora di un giovane americano, Tom, e i due si abbandonano ad un'appassionata relazione. Quando però scopre che Tom non è altro che un ambizioso arrampicatore sociale in realtà innamorato della giovane stella Avice Crichton, Julia decide di vendicarsi.

Trauma


2004 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Svegliatosi dal coma, Ben scopre che sua moglie è morta in un incidente stradale, e gli crolla il mondo addosso. Qualche settimana dopo, Ben viene dimesso dall'ospedale e cercando di ricostruirsi una nuova vita, si lega a Charlotte, una giovane vicina di casa, ma ossessionato da visioni di sua moglie defunta, Ben inizia a perdere i contatti con la realtà...