Filmografia

Filmografia di Mario Ohoven


Quicksand


2003 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Martin Raikes, banchiere di New York, viene inviato in Francia a indagare sul set di un film che la banca per cui lavora sta finanziando. Il giorno dopo il suo arrivo, un ufficiale governativo viene ucciso sul set, e Martin si ritrova accusato dell'omicidio: inizia così per l'uomo una fuga nel tentativo di provare la sua innocenza.

Scene da un crimine


2001 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Un giovane in procinto di sposarsi arrotonda lo stipendio facendo da autista all'amico Rick che però lo mette nei guai quando, nel corso di una rapina a mano armata, rapisce Jimmy, un potente uomo d'affari legato alla mafia locale.

Evelyn


2002 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

La vita di Desmond Doyle viene distrutta quando la moglie abbandona la famiglia il giorno dopo Natale. L'uomo è disoccupato, con tre figli piccoli a cui badare e la situazione è disperata. La Chiesa Cattolica e il tribunale irlandese decidono di mettereprovvisoriamente i bambini in un orfanotrofio. In questo periodo Evelyn e i suoi fratelli soffrono per gli abusi subiti nella struttura mentre il padre cerca di trovare un lavoro per riportarli a casa.

Deuces Wild - i Guerrieri Di New York


2002 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Negli anni '50 i due fratelli Leon e Bobby fanno parte della stessa gang di Brooklyn. Sono chiamati "i dannati" perchè sono uniti dallo stesso desiderio di tenere la droga fuori dal loro territorio dopo la morte per overdose di un loro fratello avvenuta qualche anno prima. I loro sforzi sono resi vani dalle " Vipere", un'altra banda più violenta, ma Leon e Bobby sono decisi a raggiungere il loro scopo anche a costo della vita.

Liberty Stands Still


2002 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Una donna, moglie di un ricco trafficante di armi, è tenuta in ostaggio a distanza da un cecchino in cerca di vendetta.