Filmografia

Filmografia di Mario Meniconi


la dottoressa del distretto militare


1976 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione (Caporale)
5.0 5.0

Un medico che lavora all'Ospedale Militare è impossibilitato a svolgere il suo lavoro e così viene sostituito da una affascinante e bellissima collega. Davanti a lei passano tanti ragazzi che pur di evitare di prestare il servizio militare si inventano le malattie più bizzarre, e la dottoressa, nonostante sia incorruttibile dal punto di vista professionale, non è insensibile alle loro attrattive...

Zum zum zum - La canzone che mi passa per la testa


1968 – Commedia, Musicale
Recitazione (Padre di Enrico)
2.0 2.0

Tony e Carletto sono figli di un assicuratore romano. Il più grande è innamorato di Rosalia e vorrebbe sposarla, ma il padre della ragazza è contrario alla loro unione, mentre Carletto si iscrive al "Cantabimbo", un concorso di canto per bambini, nella speranza di vincere il premio in denaro che permetta l'operazione di un suo compagno di scuola gravemente ammalato. Intanto Tony decide di rapire Rosalia per coronare il loro sogno d'amore, mettendo il padre della ragazza di fronte al fatto compiuto.

Angelica e il Gran Sultano


1968 – Avventura, Romantico
Recitazione
0.0

Il conte Peyrac parte alla ricerca della moglie che è stata rapita e venduta come schiava ad Algeri. Dopo averla trovata, tenta di rintracciare anche i figli scomparsi.

Fra' Manisco cerca guai


1961 – Commedia
Recitazione (Fra Abele)
3.0 3.0

Fra' Pacifico è un frate francescano dalla stazza robusta e dai modi spicci che per la sua irruenza si è guadagnato il soprannome di Fra' Manisco. La sua fermezza però assicura tranquillità e ordine a un paesino del napoletano dove un signorotto tenta di farla da padrone e vuole dare in sposa la figlia a un uomo che non ama. La ragazza si rivolge perciò a Fra' Manisco perché l'aiuti a impedire il matrimonio.

Akiko


1961 – Commedia
Recitazione (L'arbitro sul ring)
5.0 5.0

Ottavia è una vedova che vive tranquillamente a Roma. La sua routine viene però sconvolta quando alla sua porta si presenta una ragazza giapponese, Akiko, la quale afferma di essere la figlia del defunto marito di Ottavia. Dopo un'iniziale diffidenza, le due avranno modo di affezionarsi l'una all'altra.