Filmografia

Filmografia di Mario Laurentino


Tutto è musica


1963 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Domenico Modugno, uno dei più amati cantautori italiani, racconta, con toni romanzati, la storia dei propri esordi e dei propri successi attraverso le canzoni che lo hanno reso famoso.

I mostri


1963 – Commedia
Recitazione
3.9 3.9

Il film contiene i seguenti episodi: "L'educazione sentimentale" (7' )- Un padre (Tognazzi) insegna al figlio l'arte dell'essere disonesto. Il giovane impara e, qualche anno dopo, ucciderà il genitore per rubargli i soldi. "La raccomandazione" (7') - Un celebre attore finge di aiutare un collega (Gassman e Castellani). "Il mostro" (1') - Due carabinieri (Gassman e Tognazzi) di brutto aspetto sorridono al fotografo dopo aver arrestato un criminale. "Come un padre" (6'30'') - Stefano (Tognazzi), marito tradito, si confida con il suo migliore amico (Lando Buzzanca) ignorando che questi è l'amante della moglie. "Presa dalla vita" (5') - Un regista ...

Io, Semiramide


1962 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione
3.0 3.0

Semiramide, una potente e splendida regina assira, si sta occupando della costruzione di Babilonia. ALa sovrana è innamorata dello schiavo Kir, che è un principe decaduto e lui ricambia il suo amore. Ma una congiura li mette l'uno contro l'altro...

Fra' Manisco cerca guai


1961 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Fra' Pacifico è un frate francescano dalla stazza robusta e dai modi spicci che per la sua irruenza si è guadagnato il soprannome di Fra' Manisco. La sua fermezza però assicura tranquillità e ordine a un paesino del napoletano dove un signorotto tenta di farla da padrone e vuole dare in sposa la figlia a un uomo che non ama. La ragazza si rivolge perciò a Fra' Manisco perché l'aiuti a impedire il matrimonio.

Caccia all'uomo


1961 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Mazzarò è un pericoloso bandito siciliano che ha ucciso un notaio e rapito una bambina. Il commissario Nardelli, aiutato dal suo magnifico cane poliziotto dall'infallibile fiuto, viene incaricato di catturarlo.