Filmografia

Filmografia di Mario Joyner


Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Mario) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Tutti odiano Chris


2005 – Commedia
2006 – 2008 – Recitazione (Dottore) – 5 episodi
3.2 3.2

L'infanzia del piccolo Chris Rock raccontata dall'attore stesso. La divertente ed emozionante storia di un giovane che cresce nella New York degli anni '80.

Pootie Tang - International Superstar


2001 – Azione, Commedia
Recitazione (Lacey)
0.0

Le donne non possono resistergli. Il diavolo non riesce a tenergli testa. Pootie Tang è il più strafigo supereroe canterino, distruttore dell'impero del crimine e dalle giacche in pelo di coniglio. Ma quando la battaglia solitaria di Pootie contro l'avidità, l'ingiustizia e i prodotti di consumo nocivi comincia a intaccare profitti della Lecter Corp., il folle amministratore delegato della società gli ruba la sua magica cintura sferza-cattivi. Cosa escogiterà adesso Pootie?

Down to Earth - ritorno dal paradiso


2001 – Commedia, Romantico
Recitazione (Apollo M.C.)
2.4 2.4

C'è confusione in Paradiso e l'anima del comico dilettante Lance Barton arriva prima del tempo. Bisogna rispedirlo subito sulla Terra, nel primo corpo che capita. Pazienza se apparteneva ad un odioso uomo d'affari bianco di Manhattan: proprio in questa scomoda sistemazione Lance scoprirà chi è veramente, troverà il grande amore e rivelerà un insospettabile talento d'attore.

Seinfeld


1989 – Commedia
1995 – 1998 – Recitazione (Lamar) – 2 episodi
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.