Filmografia

Filmografia di Marie Stillin


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Dott. Sally Sanford) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

One Last Dance


2003 – Romantico
Recitazione (Elaine)
1.7 1.7

In seguito alla morte del brillante direttore artistico di una compagnia di danza newyorkese, tre ex stelle del gruppo ritornano al ballo allo scopo di salvare la compagnia. Per farlo, tentano di allestire uno spettacolo, creato anni prima apposta per loro e mai realizzato, ma hanno poco tempo.

Augusta, Gone (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Signora Brown)
0.0

La dolce quattordicenne Augusta, vive tranquillamente la sua vita tra amiche e familiari che la amano, ma improvvisamente inizia a vedersi allo specchio brutta e grassa e invece di parlane, sfuggirà ai suoi demoni interiori iniziando a frequentare compagnie sbagliate e abusando di droghe e alcool. Successivamente i genitori la invieranno in un ritiro fra le montagne dell Idaho dove lei e altri ragazzi con simili problemi cercano di venire recuperati...

Mamma, io vengo da un altro pianeta? (FILM TV)


1999 – Fantascienza, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Signora Nickerson)
0.0

Un ragazzino è convinto di provenire da un'altra galassia, perciò costruisce un trasmettitore di onde radio e lancia messaggi agli extraterrestri. Quando però li vede arrivare per davvero, ovviamente la sua sorpresa è davvero grande. Ma prima di partire, deve risolvere un problema.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2000 – 2001 – Recitazione (High Chancellor Travell) – 3 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.