Filmografia

Filmografia di Mariano Díaz


May


2002 – Horror, Thriller, Fantastico
Costumi
3.5 3.5

May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.

Attraction


2000 – Drammatico, Romantico, Thriller
Scenografia
0.0

Matthew non riesce a dimenticare Liz, la sua ex fidanzata, il suo unico oggetto di desiderio. Lei però ha trovato conforto in Garrett, il migliore amico di Matthew. Quando Corey, una giovane collega di Liz, conosce Matthew tra i due nasce una relazione che li porterà molto più lontano di quanto essi stessi immaginino.

La Luna nello specchio


1990 – Drammatico
Musiche
0.0

Il vecchio Don Arnaldo, confinato nel proprio letto, vive legato ai ricordi del passato. Con lui vive il figlio Ciccio, che non sa rendersi autonomo e che è attratto da una vicina vedova e attempata, anche se piacente. Ciccio vive una vita squallida scandita dai bisogni del padre isterico e paralitico.

El mar y el tiempo


1989 – Drammatico
Musiche
0.0

Jesús, dopo aver trascorso un periodo di tempo in esilio in Argentina, fa ritorno in Spagna durante la primavera del 1968 per rivedere la propria famiglia. Dalla sua partenza però, le cose sono cambiate moltissimo.

Bajarse al moro


1989 – Drammatico
Musiche
0.0

Una ragazza - che vive con suo cugino che sbarca il lunario spacciando droga, e il fidanzato che invece è poliziotto - regolarmente opera come corriere di droga dal Marocco per suo cugino. Tutti e tre fumano erba, e di volta in volta sentono il bisogno di averne di più, da consumare. A quel punto la ragazza decide di incaricare un amico, perchè svolga il suo lavoro di corriere, ma qualcosa andrà storto.