Filmografia

Filmografia di Maria Luisa Panaro


Passi furtivi in una notte boia - Zelmaide


1976 – Commedia
Costumi
0.0

A Castello di Imola la cameriera Ida lavora presso il Bar Ranieri con la speranza di divenirne presto la proprietaria, ma le sue entrate sono limitate e anche quelle del suo fidanzato, tecnico della SIP. Per questo motivo i due accettano di diventare complici di un geometra, che è intenzionato a svaligiare la banca locale.

La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori


1975 – Poliziesco
Costumi
3.0 3.0

Un gruppo di criminali rapisce il piccolo Antonio Filippini, figlio di un ricco ingegnere edile. Insieme con lui sequestrano anche l'amichetto Fabrizio, intervenuto in sua difesa. I rapitori chiedono dieci miliardi di riscatto e il padre di Antonio prende tempo per cercare di ottenere un ribasso. Per costringerlo a pagare (e in fretta), i malviventi ammazzano il povero Fabrizio. Sarà il padre di Fabrizio che riuscirà a sgominare la banda.

Il venditore di palloncini


1974 – Drammatico
Costumi
4.2 4.2

Il piccolo Giacomo, nonostante sia di costituzione gracile, lavora come burattinaio per mantenere sè stesso e suo padre, che dopo essere stato abbandonato da sua moglie Maria, una ballerina di varietà, è schiavo dell'alcool. Purtroppo Giacomo è gravemente malato e non gli resta molto da vivere.

Amore all'italiana. I superdiabolici


1965 – Commedia
Costumi
5.0 5.0

Film a episodi che mette alla berlina il comportamento feroce di un gruppo di persone alle prese con la vita quotidiana. Un bambino tenta in tutti i modi di passare gli esami, con l'aiuto del papà. I nipoti di un ricco signore lottano ferocemente per mettere le mani sull'eredità del nonno. Un uomo scopre di essere stato tradito dalla moglie... con un arbitro. Il principale viene ricattato da un dipendente che possiede foto osè della moglie del capo. Un innamorato respinto conserva un regalo esplosivo per la sua ex. Infine, un raggio rende eunuchi.

Erik il vichingo


1965 – Avventura, Fantastico
Costumi
0.0

Con la morte del re, il losco Eiolf e suo cugino, il coraggioso Erik, ne ereditano il potere. Per allontanarsi dal cugino Erik parte alla ricerca di nuove terre oltre il mare e sbarca in America dove avrà a che fare con gli indigeni.