Filmografia

Filmografia di María Ballesteros


Che Dio ci perdoni


2016 – Thriller
Recitazione (Rosario)
3.3 3.3

Un milione e mezzo di fedeli stanno attendendo la visita del Papa a Madrid, nel 2011. In una città sorvegliata diverse donne mature vengono brutalmente violentate e uccise. Due ispettori sono chiamati a risolvere il caso in silenzio.

Noise


2007 – Commedia
Recitazione (Gruska)
3.0 3.0

Esasperato dall'inquinamento acustico di New York, David Owen si trasforma in The Rectifier (il rettificatore), vendicatore ecoconsapevole deciso a fare piazza pulita di allarmi notturni e decibel ditroppo. Finirà per mettersi contro gli interessi e gli affari sporchi del sindaco della Grande Mela.

Ladrones


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

Rubare è l'unica cosa che sa fare, l'unica cosa che la madre gli ha insegnato prima di scomparire definitivamente, ammanettata da un poliziotto sulla banchina della metropolitana. Lo rivediamo completamente solo, appena lasciato l'orfanotrofio. Il ragazzo tenta di costruirsi una vita dignitosa, ma è presto costretto ad arrendersi alla sua natura di ladro. Sara è una studentessa che saltuariamente commette piccoli furti. Il giorno del loro incontro il ragazzo le propone una cosa folle: rubare insieme e dividere il bottino. Questo 'accordo professionale' nasconde tuttavia un segreto: una forte attrazione reciproca, e l'evoluzione di questa strana ...

Princesas


2005 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Blanca)
3.0 3.0

Questa è la storia di due donne, di due prostitute, di due principesse. Una di loro si chiama Caye, ha quasi trent'anni, la frangetta e un fascino discutibile, da periferia. Zulema è una principessa esiliata, dolce e misteriosa, che vive quotidianamente l'esilio inevitabile. Quando si conoscono si trovano in posizioni diverse, quasi opposte: sono molte le ragazze che guardano con diffidenza l'arrivo di immigranti nella prostituzione. Caye e Zulema non tardano a capire che, sebbene ad una certa distanza, entrambe camminano sul medesimo sentiero.