Filmografia

Filmografia di Marco Mehlitz


Goodbye Berlin


2016 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore)

Il quattordicenne Maik Klingenberg fa parte di una ricca famiglia disfunzionale di Berlino. Nelle vacanze estive sua madre entra in rehab, mentre il padre intraprende un romantico viaggio con la sua segretaria. Lasciato solo, Maik decide di andarsene a zonzo insieme a Tschick, un compagno di scuola di origine russa che un giorno compare con una macchina rubata.

Hitman: Agent 47


2015 – Azione, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

L'Agente 47 è un assassino geneticamente modificato in laboratorio per diventare il killer perfetto. Di lui si conoscono solo le ultime due cifre, 47, del codice a barre tatuato sul suo collo. L'Agente 47 è frutto di 46 anni di ricerche ed esperimenti per creare l'individuo perfetto: forte, veloce, intelligente e privo di sentimenti. Il suo nuovo obiettivo è una corporation che vuole scoprire il segreto della sua genesi per creare un esercito di killer più forti di lui. Per sconfiggerli, 47 dovrà collaborare con una giovane donna che nasconde molti segreti.

The Voices


2014 – Commedia, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Jerry Hickfang, operaio di una fabbrica, riesce dopo molti sforzi a conquistare la donna di cui è innamorato, una collega del reparto di fatturazione. Tuttavia, la loro relazione prende presto una svolta sinistra, che include l'omicidio: subito dopo, Jerry inizia a sentire la voce della donna che gli parla attraverso il suo cane e il suo gatto, eventi che segneranno l'inizio di un viaggio folle.

Posthumous


2014 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo che è circolata una falsa notizia sul suo decesso, un artista decide di portare avanti la storia della sua presunta morte fingendosi suo fratello. Ma l'arrivo di una bella reporter lo mette nei guai.

Rico, Oskar und die Tieferschatten


2014 – Avventura, Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)

Rico e Oskar sono due amici quasi inseparabili a Berlino, ma a rovinare il loro rapporto interviene Mr. 2000, un sequestratore di bambini così chiamato perché chiede sempre 2 mila euro di riscatto per ogni bimbo rapito.