Filmografia

Filmografia di Marco Mariani


La legge della camorra


1973 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
0.0

Carolina, rimasta vedova di Salvatore Caruso, giunta al capezzale del boss morente Gaetano, racconta come, discordi sul traffico della droga, i fratelli Gaetano e Tony Liguoro abbiano aperto le ostilità contro suo padre Calogero.

La morte ha sorriso all'assassino


1973 – Horror
Recitazione (Simeon)
3.2 3.2

Una bella donna di nome Greta viene più volte riportata in vita, con formule magiche, dal fratello, che la ama in modo morboso. La donna zombi giunge in carrozza nei pressi di una villa. Qui ha un incidente e verrà ospitata dai nobili abitanti della casa. Sia il padrone di casa che la moglie s'innamorano della giovane appena arrivata...

Non ho tempo


1973 – Storico
Recitazione
3.0 3.0

È la storia della vita di Evariste Galois, un matematico parigino, ritenuto uno dei fondatori dell'algebra astratta il quale, nel corso della sua breve esistenza, è stato testimone di alcuni dei più importanti avvenimenti del suo paese ed è morto poi per motivi ancora tutt'oggi misteriosi.

Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave


1972 – Erotico, Horror, Thriller
Recitazione (Libraio)
3.0 3.0

Oliviero, uno scrittore fallito, ossessionato dal sesso e alcolizzato, viene accusato di aver ucciso la sua amante, ma grazie alla testimonianza di sua moglie Irene viene scagionato. Quando qualcuno uccide la loro colf di colore, per evitare nuove accuse, Irene e Oliviero ne occultano il cadavere in cantina.

L'ultimo Decameron - Le più belle donne del Boccaccio


1972 – Commedia
Recitazione (Baldino)
0.0

Tra i protagonisti dei sette episodi bollenti ispirati alle novelle del Boccaccio, una donna disinibita processata per adulterio, una traditrice, una vedova indecisa nella scelta tra due uomini. una donna che gestisce abilmente due amanti e un frate che si trova in cella con una ragazza.