Filmografia

Filmografia di Marco Gelardini


Il tifoso, l'arbitro e il calciatore


1983 – Comico, Commedia, Episodi
Recitazione (Walter Gros)
3.0 3.0

Film in due episodi: nel primo, un arbitro è convinto che sua moglie lo tradisca con un calciatore, poi scopre che questi è gay. Nel secondo, un tifoso romanista si finge laziale per piacere al suocero.

L'insegnante al mare con tutta la classe


1979 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione (Mario Cubetti)
3.0 3.0

Nonostante che preside della scuola sia lo zio materno Paolo, il giovane Mario Cubetti viene rimandato in francese. Suo padre, il costruttore commendatore Ercole Cubetti, oltre a ritirargli le chiavi della lussuosissima macchina regalatagli in attesa della scontata promozione, ne approfitta per far venire da Milano Lisa Colombi, una giovane professoressa che pensa di conquistare. La famiglia Cubetti, signora Enrichetta compresa, si trasferisce in un albergo balneare costruito e posseduto dallo stesso Ercole ove giunge anche la Colombi e dove presto saranno raggiunti dal preside Paolo con il collegio dei professori e un buon numero di giovani...

Un poliziotto scomodo


1978 – Poliziesco
Recitazione (Junior)
0.0

Duro e incorruttibile, il commissario Olmi viene trasferito a Civitanova Marche e anche in una tranquilla città di provincia riesce a mettersi nei guai, indagando su una pericolosa banda di trafficanti di armi.

L'insegnante viene a casa


1979 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione
2.8 2.8

Luisa, insegnante di pianoforte di Lucca, si traferisce a Milano per stare accanto all'uomo che ama, Fernando, consigliere comunale. Il momento però, non è dei migliori, perchè è in corso la campagna elettorale e la sua piacevole presenza rischia di compromettere la carriera del candidato sindaco.

La professoressa di scienze naturali


1976 – Comico, Commedia, Erotico
Recitazione (Andrea Balsamo)
2.1 2.1

Quando la professoressa Mastrilli, anziana insegnante di scienze di un liceo siciliano, mette insieme acido nitrico ed acqua distillata, si mette fuori combattimento da sola. Grazie all'intercessione di Nicola Balsamo, un farmacista, la Mastrilli viene sostituita dall'avvenente neolaureata professoressa Stefania Marini...