Filmografia

Filmografia di Marco Di Stefano


The Darkside: Streghe di Sangue


2015 – Horror
Recitazione (Maresciallo)
1.8 1.8

Nel 1589 in un paesino sui monti liguri sei donne innocenti vengono accusate di stregoneria dall'Inquisizione.

Una vita violata


2009 – Drammatico
Recitazione (Marco Bracci)
3.5 3.5

Un magistrato crede nel racconto di una violenza subita da un'aspirante attrice per mano di un noto produttore. Alla ricerca della verità lo accompagna una tenace giornalista nel tentativo di fargli prendere coscienza di una possibile realtà mistificata. Il magistrato rivivie un passato che sperava di aver cancellato: quello dell'omicidio violento di cui è stata vittima la moglie. Forte di improvvisa passione nata per la giovane vittima, riuscirà a far processare il noto produttore, con inaspettate conseguenze.

La notte breve (FILM TV)


2006 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Roberto)
3.0 3.0

Dopo venticinque anni l'avvocato Lara Degli Esposti ritrova il figlio che aveva abbandonato alla nascita, in occasione delle indagini su un caso di omicidio.

Un caso d'amore perverso


1996 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Rudy)
0.0

Mentre è impegnato con le indagini relative alla morte di una tossicodipendente, il giudice Rossi si lascia coinvolgere in un torbido legame con Gaia, una giovane dei quartieri alti.

Modì (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1990
Recitazione
0.0

Sembra già un film la vita di Amedeo Modigliani, livornese, pittore, genio. Dalla nascita, avvenuta in circostanze insolite, all'incontro con Giovanni Fattori, maestro dei Macchiaioli. E poi, Parigi, Montmartre, e Montparnasse, dove Modì conobbe Ricasso, Braque, Renoir. L'uso di vino, droghe, assenzio. E ancora. Gli amori prepotenti, vitali, distruttivi. Tutto sembra eccessivo nella sua esistenza. Questa vita, consumata tra passioni infelici e deliri artistici, ha voluto raccontare Franco Brogi Taviani nella miniserie Modì - Vita di Amedeo Modigliani. Andata in onda su Raidue a partire dal 4 Ottobre 1989, la fiction ha riscosso grande successo di pubblico e critica ...