Filmografia

Filmografia di Marco Bonetti


Don Matteo


2000 – Drammatico, Giallo
2002 – Recitazione (Guido Buzzoni) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2008 – 2009 – Recitazione (Pietro Loria) – 2 episodi
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Canepazzo


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Raul Chinna)
3.2 3.2

Sembra che il famoso serial killer 'Canepazzo' sia morto suicida nel 1986 ma Marco Costa, studente di criminologia, deciso a far luce sull'assassinio di suo padre compiuto proprio da Canepazzo, intende scoprire qual'è la verità.

Cacao


2010 – Commedia
Recitazione (Padre di Stella)
5.0 5.0

Stefano è un trentenne titolare di un'agenzia funebre per animali domestici. Gippo (Gianfilippo) è il suo migliore amico da sempre e vive sperimentando su se stesso prodotti farmaceutici ancora non in commercio, per conto delle industrie che li producono, e ne segnala gli effetti collaterali. Stefano si sente perseguitato dalla cattiva sorte da quando la sua fidanzata storica, Paola, di buona famiglia e in carriera nel settore pubblicitario, lo ha lasciato per mettersi con Swan, nome d'arte di un artista concettuale in forte ascesa, autore di installazioni e performance singolari (ad esempio rovesciare cassonetti della mondezza in strade ...

Il dono di Nicholas (FILM TV)


1998 – Drammatico
Recitazione (magistrato)
2.2 2.2

La vera storia di Nicholas Green, un piccolo turista americano, ucciso in un tentativo di rapina, sulla Salerno - Reggio Calabria. I suoi organi furono donati dai genitori per salvare la vita ad altri bambini.