Filmografia

Filmografia di Márcia Breia


If I Were a Thief... I'd Steal


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Anni '20 del Novecento: Vitalino è un piccolo agricoltore che ha visto suo padre morire per la peste, in un paese in cui tale piaga ha già decimato la popolazione. Anni dopo, Vitalino ha preso il posto del padre in casa, divenendo il più valoroso e rispettato dei suoi fratelli. Le sue aspirazioni, però, lo portano lontano da casa, in Brasile. Parallelamente alla storia di Vitalino, seguiamo quella del regista Paul Rocha, in un viaggio attraverso la sua arte e i suoi fantasmi.

Je m'appelle Bernadette


2011 – Drammatico
Recitazione (Madame Milhet)
2.5 2.5

Nel febbraio e nel luglio del 1858, nella Grotta di Massabielle, la Madonna apparve diciotto volte a una giovane di nome Bernadette Soubirous, povera fanciulla originaria di Lourdes.

Mal nascida


2007 – Drammatico
Recitazione (Adelaide)
0.0

Lucia attende il ritorno del fratello per vendicare la morte del padre, barbaramente ucciso da sua madre con l'aiuto dell'amante.

98 ottani


2006 – Drammatico
Recitazione (Pilar)
0.0

Lui e lei non si conoscono ma si incontrano, entrambi alla deriva, da qualche parte in un'area di servizio dell'autostrada Lisbona-Oporto. Quasi senza parlare ripartono con l'auto di lui. Si susseguono le aree di servizio, i motel, le conversazioni e i silenzi, le rivelazioni e i misteri. Lei spera che lui la conduca in un luogo primordiale, quasi mitico: la casa della nonna.

La leyenda de Balthasar el Castrado


1995 – Drammatico
Recitazione (Antonia)
0.0

XVII secolo. Baltasar, un bambino di sei anni che ha una bellissima voce ed è stato abbandonato appena nato alle porte di un monastero, deve prendere una decisione importante: accettare o no di diventare il cantante personale della Duchessa di Arcos. Il problema è che l'aristocrazia esige che i cantanti siano castrati, per preservare il timbro di voce infantile.