Filmografia

Filmografia di Manuel Bandera


La venganza de Don Mendo Rock


2010 – Commedia
Recitazione (Paco)
0.0

Un gruppo di abitanti di un piccolo villaggio in Andalucía si mette in testa di partecipare a un programma televisivo mettendo in scena la popolare opera di Muñoz Seca 'La Venganza de don Mendo'.

Nowhere


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ricardo Glenz)
0.0

Per giustificare la permanenza della giunta militare al potere, Un dittatore sudamericano ordina ai servizi segreti di sequestrare cinque uomini, suoi nemici politici: uno studente, un professore, un cuoco omosessuale, un barbiere e un operaio. I cinque prigionieri vengono condotti in una località del deserto chiamata Nowhere, ma insieme progetteranno una fuga, aiutati da un attivista della resistenza e un bizzarro avventuriero.

Bambola


1996 – Commedia, Drammatico, Erotico
Recitazione (Settimio)
1.4 1.4

La sessantenne Greta gestisce una trattoria a Comacchio assieme ai suoi due figli, la burrosa Mina - che tutti chiamano Bambola - e Flavio, che è omosessuale. In seguito all'esplosione di una bombola di gas, Greta muore ed i due fratelli decidono di trasformare la trattoria in una pizzeria, con l'aiuto economico di Ugo, un ragazzo innamorato di Bambola.

Il tiranno banderas


1993 – Drammatico
Recitazione
0.0

In un immaginario paese latino-americano, il dispotico tiranno Banderas ha deciso di epurare gli uomini del suo governo. Scoppia una rivolta, capeggiata da un comunista. Tra tragedie e miserie umane, la rivoluzione contro Banderas procede in un fiume di sangue, fino alla resa dei conti finale.

Delitti privati (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1993 – Giallo
Recitazione (Andrea Baresi)
0.0

Il giovane rampollo della famiglia più ricca della città viene ucciso e l'unica testimone, una ragazza figlia di una giornalista francese, viene uccisa poco dopo. La madre della giovane è decisa a far luce su entrambi i delitti, affiancando il commissario incaricato delle indagini. Ma la madre del giovane li ostacola, preoccupata dello scandalo che si ripercuoterà sull'immagine della famiglia...