Filmografia

Filmografia di Manu Intiraymi


Hickok


2017 – Western
Recitazione (Slade)

Il leggendario pistolero Wild Bill Hickok deve domare la cittadina più selvaggia del West. Mentre compie il suo dovere di uomo di legge di frontiera, il celebre pistolero dovrà provare la sua reputazione di pistola più veloce del West in un test pericoloso.

Literally, Right Before Aaron


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione

Quando Adam riceve una chiamata dalla sua ex fidanzata Allison in cui la ragazza lo invita al suo matrimonio con Aaron a San Francisco, lui decide di accettare l'invito nonostante il parere contrario degli amici. Adam vuole provare a tutti che è felice per lei, ma ci potrebbero essere altri ragioni, ben più egoistiche, per accettare l'invito.

Six Gun Savior


2014 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza, Western
Recitazione (Giocatore #1)
0.0

Lane McCrae rimane moralmente ferito dopo uno scontro con il criminale che ha ucciso la sua famiglia. Il diavolo gli offre un accordo: gli salverà la vita se Lane acconsente a diventare un cacciatore di taglie per conto dell'Inferno. la sua prima missione sarà fermare Zathera, l'incarnazione della Morte, prima che spazzi l'umanità via dalla Terra.

Abstraction


2013 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Nick Russo)
0.0

Tommy e Gary sono criminali specializzati in grandi furti, che si vedono costretti a ritirarsi dal lavoro dopo una rapina finita male. Tommy, che ha iniziato una relazione con Scarlet, si trova presto in serie difficoltà economiche; la donna gli propone così un colpo che potrebbe risolvere per sempre i loro problemi, il furto di un dipinto da mezzo milione di dollari. Tommy e Gary mettono così in piedi un complicato piano, quello che determinerà una volta per tutte il loro destino.

J. Edgar


2011 – Drammatico
Recitazione (Alvin Karpis)
3.3 3.3

J. Edgar Hoover durante la sua vita divenne l'uomo più potente di tutta l'America. Come capo dell'FBI per circa 50 anni, non si fermò davanti a nulla pur di proteggere il suo Paese. Passando attraverso otto Presidenti e tre guerre, Hoover si è lanciato in una guerra contro minacce sia vere che immaginarie, infrangendo spesso anche le regole per proteggere i suoi concittadini. Era molto schivo nella sua vita privata quanto in quella pubblica, permettendo solo ad un ristretto gruppo di persone di far parte della sua vita. Il suo collaboratore più stretto, Clyde Tolson, era anche ...