Filmografia

Filmografia di Mandell Maughan


Me, Myself and I


2017 – Commedia
? – Recitazione (Maggie) – 1 episodio
3.0 3.0

Una commedia che esamina la vita di un uomo, Alex Riley, durante un arco temporale di cinquant'anni, esplorando tre periodi: il 1991, durante l'adolescenza, il presente a quarant'anni e il futuro, nel 2042 a sessantacinque. Alex imparerà che la vita non è segnata dalle disavventure che ci capitano, ma dal modo in cui le affrontiamo.

Undateable


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Erica) – 1 episodio
3.8 3.8

Lo show è incentrato su un gruppo di amici che sono la rappresentazione vivente di tutto quello che gli uomini "sbagliano" durante i loro appuntamenti galanti con il gentil sesso. Le cose cambiano quando nel gruppo arriva un nuovo elemento, Danny, che dimostra una invidiabile sicurezza di sé e che decide di diventare il loro mentore.

Sean Saves the World


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende di di Sean, che cerca di ritrovare l'equilibrio della sua vita quando si ritrova improvvisamente a occuparsi della figlia teenager e di un nuovo boss dal temperamento imprevedibile.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Patsy) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Midnight Movie


2008 – Horror
Recitazione (Samantha)
0.0

Un gruppo di amici decide di andare a vedere un film horror degli anni '70 in un vecchio cinema. Leggenda vuole che il film sia maledetto. C'è di mezzo un massacro ed il regista della pellicola è scomparso. All'improvviso, però, il killer protagonista del film decide di uscire dallo schermo e uccidere tutti gli spettatori.