Filmografia

Filmografia di Madison Dae Clarion


Modern Family


2009 – Commedia
2013 – Recitazione (Movie Patron) – 2 episodi
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

Lovesick


2014 – Commedia
Recitazione (Flutista)
2.0 2.0

Charlie Darby è un uomo fortunato in tutto, eccetto che in amore. Il suo problema è che, appena inizia ad affezionarsi emoivamente ad una donna, le sue psicosi prendono il sopravvento e lo rendono... completamente pazzo.

Married


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Schoolmate) – 1 episodio
5.0 5.0

Cosa è disposta a fare una coppia pur di salvare il loro matrimonio? Russ e Lina Bowman sono sposati già da un bel po' e la routine, i problemi, hanno logorato il loro rapporto: i litigi sono costanti, l'intimità in camera da letto inesistente... eppure Russ e Lina una volta erano i migliori amici l'uno dell'altra. Riusciranno a ricordare quel legame che li ha uniti e a risollevare le sorti del loro matrimonio?

The Neighbors


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Alien Kid) – 1 episodio
4.0 4.0

La famiglia Weaver sta festeggiando l'acquisto della sua nuova casa in un parco lussuoso ed estremamente esclusivo. L'ultima casa venduta in questa struttura risale a dieci anni prima e i Weaver si rendono conto del perchè quasi subito: i vicini sono alieni provenienti dal pianeta Zabrvon. Alieni e umani scopriranno presto che non c'è molta differenza quando si tratta di affrontare la vita e i problemi quotidiani.

The New Normal


2012 – Commedia
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.