Filmografia

Filmografia di Mac McDonald


Wrong Turn 3 - Svolta mortale


2009 – Horror
Recitazione (Ladew)
2.5 2.5

"Tre Dita" e la sua famiglia di cannibali sono tornati per dar vita ad una nuova caccia all'uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di angue?

Transsiberian


2008 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
2.7 2.7

Dopo un viaggio in Cina, Roy e Jessie decidono di utilizzare la linea ferroviaria transiberiana per il ritorno a casa. Sul treno conoscono Carlos e Abby, una coppia di occidentali con cui stringono presto amicizia. Quando Roy scompare misteriosamente dopo una fermata del mezzo, Jessie comincia a rendersi conto che i suoi compagni di viaggio non sono esattamente ciò che sembrano e l'attrazione che prova per Carlos metterà in moto una catena di tragici eventi.

Tara Road


2005 – Drammatico
Recitazione (Jerry)
1.9 1.9

A causa di avvenimenti tragici, le vite di Ria e Marilyn, sconosciute tra di loro, si incrociano. Le due donne decidono di scambiarsi le abitazioni durante il periodo estivo così Marilyn finisce a Dublino e Ria nel Connecticut trovandosi immerse l'una nella vita dell'altra.

Control


2004 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Warden)
2.9 2.9

Condannato a morte e in attesa dell'iniezione letale, un pericoloso serial killer riceve la grazia. In cambio dovrà sottoporsi a un esperimento di modificazione comportamentale tramite agenti chimici messo a punto da un'industria farmaceutica. Per l'uomo è l'inizio di un vero e proprio incubo.

Codice 51


2001 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Signor Davidson)
2.8 2.8

Elmo McElroy è un chimico che lavora per il criminale The Lizard. Intenzionato a fare un ultimo remunerativo lavoro, Elmo si trasferisce in Inghilterra per testare la nuova droga da lui inventata. Una serie di sfortunati eventi lo blocca però a Liverpool, mentre alle sue calcagna c'è Dakota, affascinante killer ed ex amante del socio in affari Felix...