Filmografia

Filmografia di Lynn Bigelow


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – 2013 – Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Con Air


1997 – Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.

Rosso d'autunno


1994 – Drammatico, Giallo
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Nel Maryland una coppia è assassinata in camera da letto. Unici testimoni i due figli: l'adolescente Sylvie e il piccolo Tim, che forse ha visto tutto, ma è un bambino autistico. Il nucleo Lo psicologo infantile Jack Reiner si occuperà di Tim, sottraendolo alle cure farmacologiche di un collega.

Kalifornia


1993 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Doveva essere una settimana indimenticabile, in giro per le strade d'America alla ricerca dei luoghi che erano stati scenario di delitti celebri. Ma quando a Brian e Carrie, scrittore e fotografa, si uniscono due compagni d'avventura l'ex detenuto Early e la sua ragazza, quello che doveva essere un viaggio verso una nuova vita si trasforma in un tragico e immaginabile incubo.

Occhio al testimone


1993 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Bill e Chris sono due poliziotti incaricati di trovare un testimone molto importante nell'imminente processo ad un gangster di Las Vegas. Insieme a loro c'è anche la procuratrice distrettuale Gina, con il cane al seguito. I tre si fingono una famiglia e si trasferiscono in una casa nei pressi del nascondiglio dell'uomo che cercano.