Filmografia

Filmografia di Lynette Bernay


Una casa tutta per noi


1993 – Drammatico
Costumi
3.4 3.4

Frances Lacey è stata appena licenziata dalla fabbrica di patatine in cui lavorava, per aver resistito alle molestie del sorvgliante. Tornata a casa, mette i suoi sei figli sul suo rudere d'automobile e si imbarca in un viaggio da Los Angeles fino ad Hankston, uno sperduto paesello dell'Idaho. Qui, trova una catapecchia cadente che ottiene il permesso di ristrutturare, e riesce a trovare lavoro come cameriera al bowling, intrecciando anche una relazione col proprietario. Tra problemi grandi e piccoli, la famiglia si adatta alla nuova vita.

Crime Story


1986 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
1986 – Costumi
3.0 3.0

Ambientata nella Chicago degli anni '60 la serie segue le vicende del Tenente Mike Torello che ha ingaggiato una vera e propria guerra contro la malavita organizzata.

The Promise


1979 – Drammatico
Costumi
0.0

In seguito ad uno spaventoso incidente d'auto, una bella ragazza si ritrova con il viso sfigurato. Temendo la reazione del fidanzato, giovane e ricco studente, preferisce fuggire e abbandonare l'amore della sua vita.

Una squillo per quattro svitati


1973 – Commedia, Poliziesco
Recitazione

L'irrequieto Jess progetta un'improbabile fuga con la bella prostituta Iris su un vecchio idrovolante rimesso a nuovo. Suo fratello cerca di fargli mettere la testa a posto e gli mette la polizia alle calcagna.

Yellow 33


1971 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Istruttore di danza)
5.0 5.0

Hector Blomm è il playmaker della squadra di pallacanestro dei Leopards di un college universitario americano. Nonostante la sua enorme popolarità e la prospettiva di passare al professionismo, il ragazzo dimostra paurosi alti e bassi che inducono l'allenatore della squadra a considerare seriamente l'opportunità di una sua esclusione. Le ragioni di tale comportamento sono diverse: Hector è amante di Olive, nonostante l'amicizia con Richard, il marito della stessa; inoltre, Blomm è molto amico di Gabriel, il compagno di camera disperato per la ricevuta convocazione alla leva militare e, di conseguenza, alla guerra nel Vietnam. Mentre Gabriel, con ...