Filmografia

Filmografia di Lynda Myles


Rebellion Of The Filmmakers


2007 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Un documentario che racconta attraverso interviste e immagini di repertorio la storia della "Filmverlag der Autoren", l'associazione tedesca che, dai primi anni settanta, fece conoscere e accompagnò al successo registi del calibro di Fassbinder, Wenders e Herzog, diffondendo in tutto il mondo le loro opere. La "Filmverlag der Autoren", nata a Monaco di Baviera, segnò la nascita del nuovo Cinema tedesco, sorto in contrapposzione alla vecchia scuola cinematografica teutonica, in un epoca di grandi movimenti culturali e ideologici. Tra gli intervistati, Wim Wenders, Hark Bohm, Rainer Werner Fassbinder, Hans Noever e molti altri.

Quando Brendan incontra Trudy


2000 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

Brendan è un insegnante timido e svagato, ossessionato dai suoi film preferiti. Quando incontra Trudy, una ladra intraprendente e affascinante, inizia a farle scoprire i piaceri della settima arte e lei ricambia portando nella sua vita una ventata di energia e di ottimismo.

Due sulla strada


1996 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Il fornaio Bimbo viene licenziato. Contrariamente a molti suoi amici del pub, che sono disoccupati da anni, Bimbo si mette subito alla ricerca di un impiego che gli consenta di mantenere la moglie e i tre figli. Decide di comprare, con i soldi della liquidazione, un furgoncino per vendere fish & chips, hamburger e hot dog. Gli affari vanno a gonfie vele anche perché l'Eire si è qualificata per i Mondiali di calcio del 1990 e i cittadini sono davanti al televisore e nessuno ha tempo, né voglia di cucinare.

The Snapper (FILM TV)


1993 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

La famiglia Curley , la tipica famiglia irlandese , composta da padre , madre e sei figli , viene scombussolata quando Sharon, annuncia di essere incinta e si rifiuta di rivelare il nome del padre del nascituro.

Dossier confidenziale


1986 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Il giornalista Nick Mulle si imbatte in uno scandalo e sbatte in prima pagina l'identità segreta di un importante uomo politico. L'uomo è stato però incastrato dai servizi segreti.